Richiedi Supporto

Sei gia un nostro cliente e hai bisogno di aiuto?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.







Richiedi una Visita

Vuoi richiedere una visita?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.





Udimed e il Children Jazz Festival: la prevenzione a suon di musica!

Promuovere e diffondere a livello intergenerazionale la straordinaria proprietà inclusiva della musica: è l’obiettivo del Children Jazz Festival, l’evento dell’Associazione Culturale Cromatica che vanta la direzione artistica di Fulvio Palese, oltre che il patrocinio del Comune di San Donato di Lecce e della Provincia di Lecce.

Udimed, da sempre in prima linea per solidarietà e benessere, sarà tra i protagonisti dell’evento, con una giornata interamente dedicata alla prevenzione dei disturbi legati all’udito.

L’appuntamento è a San Donato di Lecce per sabato 12 Ottobre dalle  9 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il Centro Sociale, in via Roma, 26.

Un invito a sottoporsi gratuitamente al controllo dell’udito: grazie ad un test, rapido ed efficace, che permette di individuare immediatamente possibili deficienze auditive che possono essere colmate con interventi mirati.

Una diagnosi precoce, infatti, aiuta a combattere l’ipoacusia, fenomeno che provoca una riduzione dell’udito e attacca ogni fascia di età, incidendo inevitabilmente sulla comunicazione e l’interazione con l’ambiente circostante e la partecipazione alle normali attività quotidiane.

Controllarsi è il primo passo da fare per migliorare la qualità della propria vita!

Archivio news