Richiedi Supporto

Sei gia un nostro cliente e hai bisogno di aiuto?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.







Richiedi una Visita

Vuoi richiedere una visita?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.





“Senti il cambiamento”: Udimed a Roma per il corso di formazione Cochlear

Nuovo appuntamento con la formazione per il dott. Gaetano Leone e la dott.ssa Jessica Ramirez, rispettivamente audioprotesista e audiometrista di Udimed.

Il corso, organizzato da Cochlear, leader mondiale nelle soluzioni impiantabili e innovative per l’udito, si terrà a Roma nelle giornate 24 e 25 Febbraio 2020.

Nel mondo delle protesi acustiche, in continua evoluzione, il progresso tecnologico ha creato apparecchi sempre più performanti, non solo per la qualità del suono ma anche per l’ergonomia, su pazienti affetti da perdita uditiva moderata o grave.

Per Udimed, acquisire tali conoscenze e capacità aggiornate nell’ambito del percorso di diagnosi e cura delle ipoacusie, con particolare attenzione alle tecniche di implantologia cocleare e riabilitazione protesica, diventa fondamentale per affrontare con efficienza un problema sanitario debilitante.

L’ipoacusia, infatti, colpisce diverse fasce di età e se non trattata in tempo, influisce su tutti gli aspetti della vita, dallo sviluppo della parola e del linguaggio all’istruzione nei bambini, dalla carriera professionale ai rapporti sociali negli adulti.

Nell’ottica di promuovere il benessere del paziente, l’orizzonte tecnologico e la formazione continua si rivelano necessari per la gestione del disturbo.

Cochlear è il leader mondiale nel campo degli impianti acustici cocleari. Per oltre trent’anni e in più di 100 Paesi, la tecnologia pionieristica di Cochlear ha migliorato la qualità della vita a oltre 250.000 persone. Donando la facoltà dell’udito, aiutiamo le persone a ricongiungersi alle proprie famiglie e ai propri amici.

Archivio news