Richiedi Supporto

Sei gia un nostro cliente e hai bisogno di aiuto?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.







Richiedi una Visita

Vuoi richiedere una visita?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.





World Hearing Day: si celebra oggi, 3 marzo 2020, la Giornata Mondiale dell’Udito

Hearing for life”, “L’udito per la vita” è lo slogan ufficiale dell’Oms – Organizzazione mondiale della sanità, per la quinta edizione del #WorldHearingDay 2020, la Giornata Mondiale dell’Udito.

Un udito che gode di buona salute facilita, in ogni fase vitale, la connessione tra persone, comunità e mondo circostante.

Proteggerlo significa tutelare la qualità della propria vita e ridurre l’incidenza di un fenomeno che colpisce indifferentemente qualsiasi fascia di età.

Allarmante è il numero sempre più consistente di persone che convivono con deficit disabilitanti: l’ipoacusia, infatti, è la seconda causa di disabilità nel mondo e interessa 466 milioni di persone.

Come combatterla? Con consapevolezza, prevenzione, informazione, diagnosi e interventi tempestivi per compensare possibili deficit.

Controllarsi è il primo passo da fare! Consigliabile un esame audiometrico soprattutto per gli adulti over 50, per coloro continuamente esposti ai rumori nell’ambiente lavorativo e per coloro che, pur manifestando problemi all’orecchio, non hanno mai approfondito.

Se fai parte di queste categorie o semplicemente desideri effettuare un test dell’udito, contattaci subito al Numero Verde: 800771680.

I nostri audioprotesisti sono a tua disposizione!

Nessun campanello d’allarme deve essere trascurato e, come recita lo slogan, “non permettete ai disturbi uditivi di limitarvi!”.

Archivio news