Richiedi Supporto

Sei gia un nostro cliente e hai bisogno di aiuto?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.







Richiedi una Visita

Vuoi richiedere una visita?
Compila il form. Ti risponderemo al più presto.





Udimed vola a Las Vegas per lo Starkey Hearing Innovation Expo 2020!

15-19 Gennaio 2020. A Las Vegas – Nevada, si sono riuniti 3.500 professionisti dell’udito provenienti da tutto il mondo per partecipare all’Hearing Innovation Expo 2020, evento globale ospitato da Starkey® Hearing Technologies in cui leader di settore, scienziati di livello mondiale e i migliori fornitori di tecnologia acustica, si incontrano per discutere delle ultime novità tecnologiche in ambito audioprotesico, adottabili dalle aziende per aiutare il paziente a sentire e a vivere meglio.

Tra le realtà affermate nel settore dell’audioprotesi presente anche Udimed, che tra contenuti innovativi e opportunità di formazione ha assistito all’edizione più grande di Starkey, vedendo susseguirsi sul palco importanti speaker, come il suo fondatore Bill Austin, l’imprenditore Sir Richard Branson, il Generale Colin Powell e l’attore premio Oscar Matthew McConaughey.

Un’incredibile full immersion motivazionale suddivisa in tre giornate, volte ad esplorare le nuove frontiere di cura dell’udito in tre macro-aree, Tecnologia, Mercato e Scopo, tutte sapientemente affrontate da leader di settore e da esperti di business di fama mondiale.

I presenti hanno potuto visionare in anteprima i nuovissimi prodotti Starkey, in uscita a breve anche in Italia, quali Livio Edge Al, apparecchio acustico ad Intelligenza Artificiale, definito il primo Healthable, e l’Endoauricolare ricaricabile.

La ricerca, l’innovazione, la formazione non sono mai fini a se stesse: conoscere le ultime tecnologie disponibili sul mercato e apprendere al meglio come utilizzarle nel mondo reale, così come è accaduto per Udimed, sono passi importanti verso un continuo potenziamento e, soprattutto, hanno come unico obiettivo la salute e il benessere totale del paziente.

StarkeyHearing Technologies è una società internazionale a capitale privato che opera nel settore della tecnologia acustica, con sede a Eden Prairie, Minnesota. Fondata nel 1967 da Bill Austin, Starkey è nota per il suo design innovativo, lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni acustiche digitali complete. Oggi, sotto la guida del Presidente Brandon Sawalich, Starkey è l’unica azienda di tecnologie acustiche di esclusiva proprietà americana. L’ azienda conta oltre 6000 dipendenti in più di 25 sedi e opera in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.starkey.com.

Archivio news